Transpallet elettrico con operatore a bordo
Il transpallet T20SF è stato progettato per il carico/scarico di autotreni e per il trasporto orizzontale sulle medie distanze. Grande attenzione è stata riservata alla stabilità del carrello ed al comfort dell’operatore a qualsiasi velocità e direzione per massima sicurezza e produttività. Questo transpallet è equipaggiato con il nuovo manubrio direzionale per facilitare le operazioni del carrello. Caratteristiche principali Eccellente stabilità grazie alla costruzione su 4 punti di contatto Larghezza telaio 790mm, più stretto di un pallet Conamdo a microprocessori programmabile secondo l’applicazione Frenatura automatica al rilascio delle farfalle di comando Nuovo manubrio direzionale Guida elettrica attiva con allineamento rettilineo automatico Riduzione automatica della velocità Posto di guida Il posto di guida spazioso è dotato di scomparto, portabottiglie e portadocumenti. La posizione di guida, verso le forche, facilita la movimentazione dei pallets in corridoi stretti. Manubrio di guida La nuova concezione permette di riunire tutti i vantaggi legati al timone o al volante con l’accessibilità a tutti i comandi, per una guida anche con una sola mano. Telaio Con una lunghezza di 790mm, il transpallet T20SF può passare attraverso le zone più congestionate e prelevare pallets lungo i muri e lungo i lati del camion.progettato per minimizzare il numero di particolari e saldature, il telaio è in lamiera stampata. Questa tecnica assicura rigidità ed affidabilità e, grazie al basso baricentro, la massima stabilità. Gli sportelli in acciaio montati su perni provvedono per un accesso diretto ai componenti per la manutenzione. Motore Motore di trazione autoventilato da 2.0 kW, montato direttamente sul riduttore a due stadi con rapporto da 20. la trazione è controllata da comando LDC a microprocessori con transistor MOS-FET. Questo offre flessibilità di marcia ed accelerazione potente, capacità di partenze su rampe senza arretrare ed offre una potenza supplementare quando necessita. Tutti i parametri del comando possono essere regolati secondo l’applicazione. Ruote e forche La ruota motrice in gomma e la stabilizzatrice in poliuretano sono inserite in modo da essere protette contro danneggiamenti. Le forche sono progettate per sollevare 2000 kg ad oqni estremità, senza deformazione. La forma specifica, estremità a sci, e la larghezza di solo 165mm facilita il prelievo di qualsiasi tipo di pallet, anche dal lato chiuso. Sollevamento Gruppo moto-pompa compatto, di elevato rendimento e ridotto consumo composto da motore da 1.0 kW, una pompa ad ingranaggi ad elevata pressione, un serbatoio con filtro ed una valvola di sovraccarico. Sicurezza Doppio sistema frenante Pulsante d’emergenza con disinnesto di tutti i circuiti elettrici ad azionamento freno elettromeccanico Rallentamento automatico delle velocità in curva Ruote protette all’interno del telaio Equipaggiamenti di serie Guida elettrica attiva Comando programmabile LDC Frenatura automatica Ruota motrice in gomma Stabilizzatore in poliuretano Rulli di carico singoli in poliuretano con protezione parafilo Larghezza forche 540mm, lunghezza 1150mm Cavi e presa batteria. Protezione – 10° C. Batterie e raddrizzatori Batteria da 24 V, capacita da 315 Ah a 480 Ah. Possibilità di corrispondenti raddrizzatori di correnti. Equipaggiamenti speciali Diverse lunghezze e dimensioni delle forche. Griglia reggi-carico. Compensatore di livello. Ruota motrice in poliuterano, anti-traccia o antitraccia. Rulli di carico tandem in poliuretano con protezione parafilo. Supporti per sostituzione batteria fissi o su rulli. Protezione per celle frigorifere -30° C.
Altri equipaggiamenti speciali a richiesta.
|